IL BLOG

Ricorre l'anniversario del terremoto che il 24 agosto 2016 devastò il centro Italia con più di 300 scosse, di cui la prima e più violenta fu di magnitudo 6.0 alle 3.36 del mattino.

Chi conosce La Fucina delle Muse, sa perfettamente che la nostra attenzione è da sempre rivolta a tutto ciò che ruota intorno all'universo femminile, attraverso l'arte, la cultura, la moda, ma anche le lotte, le battaglie, le conquiste: insomma le donne la loro storia, la loro forza, le loro capacità e la loro esistenza tutta.

Anche quest'anno siamo giunti alle fatidiche ferie d'agosto. Fin dalla primavera ci si prepara, non senza sacrificio, alla cosiddetta "prova costume". Ogni anno, soprattutto le signore, cercano il costume più in sintonia con le loro forme, ma anche con le ultime tendenze moda, spesso incuranti di quanto corpo si lasci scoperto, nessuno ci fa più...

Si sono appena concluse le Olimpiadi di Tokyo e certamente ci hanno tenuto incollati alle tv per ore anche perché i nostri atleti hanno riempito il medagliere con titoli importanti e ci hanno fatto sognare.

Ti sarai certamente accorta, saltellando nel mio sito e fra i miei profili social, che la mia attenzione nelle attività che svolgo va sempre principalmente alle donne. Già il nome della mia associazione lo rivela: La Fucina delle Muse e le Muse erano appunto donne.

Mi presento

10.08.2021

Il mio nome è Barbara e la grande passione che ha accompagnato tutta la mia vita è la musica. Ho studiato danza fin dalla tenerissima età di 5 anni, provandomi in varie discipline: classico, moderno, modern jazz, danza di carattere, contemporaneo e afro. In questo mio percorso ho avuto la fortuna di cononoscere grandi artisti e di studiare...